PORTFOLIO
Portafotografie tiffany
Realizzati con vetro cattedrale. I portafotografie sono fatti interamente a mano in tutte le fasi di lavorazione: taglio, levigatura, smussatura, nastrati con il filo di rame, puntati e saldati con lo stagno ed infine lucidati per essere protetti nel tempo.
Grazie alle proprietà del vetro, il portafotografie può cambiare colore durante il giorno in relazione alla luce nella stanza e della sua posizione. Può essere posizionato in orizzontale o verticale. Diventa luccicante spolverato con un panno di lana morbido.
Il vetro non si rovina, così il portafotpgrafie sarà sempre così nel tempo. Fatto con amore e passione ha dentro di sè le belle emozioni, i sorrisi e i pensieri che ho avuto facendolo. Avrei con te un oggetto con la sua anima e carattere e ti terrà molto compagnia.
Client Details
Clienti: diversi Clienti
Categoria: Portafotografie
Date: June 2016
Realizzo prima il disegno, definisco accuratamente i colori ed incomincio ad abbinare i pezzi di vetro. E la parte più difficile che svolgo insieme alla mia maestra Artista. Vetri trasparenti, perle irridescenti e studio delle venature del vetro per posizionare i pezzi di affinchè i colori “corrano” attorno alla cornice.
Il vetro cattedrale è unico, ogni pezzo è diverso dall’altro. Le venature interne e le sfumature fanno la differenza nell’effetto del colore finale.
Caratteristiche uniche
Sono realizzazione uniche. Ogni oggetto è un pezzo unico in quanto non possono esserci pezzi i vetro identico. Anche se il disegno ed il progetto è uguale ad un altro; la realizzazione finale è diversa essendo ogni pezzo lavorato a mano.
Benefici
L’oggetto realizzato a mano ha una sua anima, personalità; è un oggetto vivo, con le sue emozioni, passioni e sensazioni e ti terrà compagnia in ogni momento e soprattutto quando ti rivolgerai a lui con amore.
Vuoi un portafotografie personalizzato?
CONTATTAMI!